![]() |
aiuto prime 30
ciao a tutti
ho montato sul mio 100 lt un Hydor prime 30...tutto bene il problema è che quanto stacco la presa del filtro e la riattacco nn parte più...cioè parte dopo 2-3 minuti -28d# cosa è successo?è normale? grazie |
Durante questi 2-3 minuti è rumoroso?
Sputacchia? Non è che ti si forma una bolla d'aria e la pompa va in cavitazione? Potrebbe dipendere dalla sequenza di riapertura dei due rubinetti o per il fatto che ti sei attenuto al foglietto che dice che è autoinnescante: io avevo il fratello minore "20" e se non lo riempivi completamente partiva come il diesel di un mercantile sovietico degli anni '50... :-D |
no...come se nn arrivasse energia alla pompa
oggi, per fare un test,ho staccato e riattaccato ed è partito subito #13 sarà ke c'era aria nel filtro e la pompa pescava aria -d07 ?bo fatto sta ke ora funziona benissimo #36# risp please |
io vorrei compralo in questi giorni per il mio nuovo 250lt,
cosa ne pensi me lo consigli??? |
il problema è risolto.
con la garanzia ho ricevuto il nuovo pezo di sopra ed è ok ale@@, Quote:
p.s.:il primo giorno noterai ke ti riempirà l'acquario di bollicine...è normaalissimo fammi sapere cmq ;-) |
bene, devo ancora ordinarlo da acquaingros, lo farò lunedì!!!
nella pulizia com'è?? io ho un vecchio pratico che ogni volta che lo apro mi allaga mezza casa!!!!!!!!!!!!!! |
no...semplice anzi semplicissima.
basta ke kiudi i rubinettini dell'acqua e lo metti i un secchio e poi lo apri. così l'acqua cade nel secchio! ;-) |
ok!!!
bè mi tocca ordinarlo allora!!!!!!!! #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |