![]() |
Consiglio!
Salve a tutti.
Prima di tutto un saluto caloroso a tutti voi. Sono nuovo o meglio oggi e il mio 2° giorno in questo forum. Andiamo al dunque: Chiedo ai grandi se qualcuno di voi e disposto ad insegnarmi a creare e utilizzare un fertilizzante per il mio acquario. Le caratteristiche del mio acquario le trovate in questo post: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=1598476, o pure vedete il mio profilo. spero di trovare qualcuno che mi possa consigliare cosa usare di economico, e come usare per avere una bella foresta ammazonica. I valori in acquario in questo momento sono: Acquario: N03 = 100 mg/l NO2 = 0 mg/l GH = 50 mg/l KH = 100 mg/l PH = 8 Grazie a tutti. |
C'è qualcosa che non va nel GH e nel KH... :-D Si misurano in gradi...
Cmq se vuoi farti un fertilizzante "fatto in casa" cerca il termine PMDD e vedi quanto hai da leggere ed imparare. Se invece vuoi utilizzare prodotti già fatti, dipende dalla tua esperienza, da quanto vuoi spendere e dal lato tecnico della vasca (luce, CO2...)..non servono solo fertilizzanti per far crescere una foresta amazzonica in vasca. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |