![]() |
chlorophytum bichetii INFO PLEASE
ho preso questa bellissima piante e giustamente dopo scopro che dura solo due mesi in acquario -04 qualcuno ne sa qualcosa???
volevo usarla per rifare il layout davvero brutto... ma se dura così poco non posso contare su di questa bellissima pianta... o sennò come posso fare? |
Eh!Eh!! #26 #26 Brig!!
Pianta da paludario.................sono quasi tutte di brevisimma durata. Almeno questo è quello che ho capito leggendo un po' di schede di piante......ma come sai non ho molta esperienza. OT in Sono di nuovo a Milano per lavoro ma questo fine settimana sono a casa e posto nuove foto delle ns tre vasche. OT out |
3?????
cmq lo ho scoperto dopo... ma ciò non toglie che posso tenerla e riprodurla... se campa, o la metto fuori.... |
Certo!
Tra le altre cose è veramente molto bella. Anzi, a mio modesto parere, generalmente sono più belle le piante da paludario; ci avevo fatto un pensierino anche io........................................... Saluti e buona giornata |
beh dai... nessuno ne sa nulla?
|
uppy... notizie??? fuori quanto vive???
|
Se la innaffi, vaporizzi le foglie, non la tieni al sole diretto e la tieni in un posto fresco cresce quanto vuoi. Però toglila dall'acquario.
|
vaporizzi???
in sostanza ho preso una pianta d'appartamento? ahahah :-D beh attualmente la ho messa nell'11 l in modo che stia immerso solo il bulbo... le foglie invece stanno fuori... così va no??? mi puppa i le sostanze ma sta fuori... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |