![]() |
Marino in 190 lt ??!?!?!
Lo so non è assolutamente il massimo e non sarà consigliato ma ho un acquario di 190 lt che tra poco sarà inutilizzato così stavo pensando vivamente di provare a farci un acquario marino... premetto che per quanto riguarda il marino ne so quasi niente ma mi affascina troppo vorrei proprio provarci... l'acquario ha il suo mobile... posso farci qualcosa??? o rinuncio subito???
|
ilbimbodeoro, Per il mobile se non è rotto/corroso/vecchio..
e ha la possibilità di metterci una sump lo puoi utilizzare, se ha le antine va bene riducono il rumore degli attrezzi e la caduta dell'acqua. Che misura ha la vasca? |
ilbimbodeoro, + che pensare alla vasca, io penserei a leggere parecchio ;-)
|
Quote:
non ho chiesto cosa devo fare ma solo se è fattibile.... poi rispondendo il mobile è nuovissimo e ha delle ante ed all'interno è abbastanza capiente... l'acquario è un juwel ad angolo.... |
#24 ad angolo farai un po fatica con la luce credo... #24
|
ilbimbodeoro, quello che ti volevo dire, è che la vasca è la cosa meno onerosa.
devi decidere cosa fare e poi al limite la vasca la cambi. è l'elemento meno costoso. poi tutto è fattibile. tieni conto che come spesa, utilizzando quella vasca, e allestendo x allevare SPS, sarai intorno ai 2000#3000 euro |
robbax,
ce la fà, ce la fà ;-) Guarda la vasca di Malpe ad es.. |
Perry, o quella di LUCAFORT #18 #18
|
O anche la mia. Anche se dovendo scegliere una vasca ex novo io ci penserei su per trovare magari qualcosa di + adatto come dimensioni e profondità
|
barbapa, esattamente quello che intendevo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |