![]() |
avete visto le nuove giranti aquabee???
Ma cosa si inventano questi diavoli????? #19 #19
Nuove giranti con alberino fisso al magnete, con boccole in ceramica incassate nei gommini, per una minore manutenzione e il minor attrito possibile, bello no??? |
Dove li hai visti in vendita online?
Puo essere utile saperlo.... |
..e vi dirò di più..stessa cosa per le UP (quelle con girante a pale)....porca vacca l'altra sera mi si è rotta una pala della mia vecchia 2000/1....vado a vedere...ormai si trova solo la nuova che invece di 38W consuma 33W..e naturalmente la girante è diversa...
me tocca ricomprà la pompa..ch spero vadano meglio!! #07 |
piggarello, io ho la girante senza la pompa :-D :-D :-D
|
...mettiamola così..se non trovo la girante a roma ti regalo il corpo pompa... :-))
|
Ma queste nuove giranti non vanno sulle pompe vecchie?
|
ik2vov, io ho la pompa senza girante, se ti interessa??
|
allora...mi spiego....tra la nuova girante e quella vecchia la differenza, oltre che nelle piccole boccole in ceramica sta nella lunghezza del corpo della girante, nella vecchia 2000/1 la parte più "cicciotta" arrivava fino sotto le pale...mentre nella nuova la parte più grossa è più bassa..arribìva più o meno fino a metà della girante...
ho messo la girante nuova nella pompa vecchia e devo dire chje le prestazioni sono identiche...quello che cambia è il rumore..già perchè probabilmente il bilanciamento e la poosizione del magnete all'interno del corpo pompa è diverso e questo crea delle vibrazioni.... per ora la sto usando, ma il rumore è veramebte tanto.... ciao.. |
Ceramica su ceramica? #24 Mhhhhhhhhh.......
Ma poi... questa non è una girante pin-wheel? Quindi solo per skimmer? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |