![]() |
ho un problema con il mio sarco
ciao ragazzi la roccietta sotto questo sarco è piccolissima e nn gli permette di aprirsi come vorrebbe.secondo voi come posso fare per spostarlo su una nuova roccia? io stavo pensando di tagliare il gambo e di attaccarlo poi su un altra roccia. voi che ne dite ? si puo' fare ?fatemi sapere
|
Quote:
|
granchio82, basta che lo appoggi da 1 altra parte e lui in pochi giorni si attacca e riparte ;-)
|
Guarda lascialo li accanto ad un'altra roccia,confermo che dopo una decina di giorni vedrai proprio l'invertebrato attaccarsi alla nuova roccia ;-)
Mi è successo anche con una silunaria....sembra quasi che camminino,la silunaria si è praticamente spostata come posizione di 3-4 cm e continua a farlo |
l'ho tenuto vicino ad un'altra roccia per un sacco di tempo ma niente l'unica cosa che mi succede quando la metto su un 'altra roccia e che mi cade perche è troppo pesante rispetto alla roccietta. mi sapete dire una volta tagliato come posso attaccarlo su una roccia.
|
granchio82, taglialo -e11 cosi ne avrai due
|
Quote:
|
sono impazzito anche io ad attacare il mio sarco ed era anche piccolo.
tutte le cose che utilizzavo per attaccarlo venivano con il tempo "inglobati" dentro il sarco e non riuscivo più a toglierli. |
granchio82, ripeto taglialo cosi ne avrai due
|
raga, io mio satco si è un pò afflosciato ma i polipi sono quasi tutti fuori..... che succede ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |