![]() |
Sondaggio HQI cosa consigliate?!?!?!
Salve questo nuovo topic vuole essere un sondaggio x me, e x kiunque lo leggesse riguardo alle vostre esperienze in materia di lampade HQI...!
dato ke dovrei cambiare le mie 2 HQI poikè è arrivato il tempo max consigliato..., mi son kiesto: xkè non proporre un sondaggio su quali Hqi Voi ritenete migliori in rapporto a qualità prezzo(ovviamente)...! Io ho usato in primis quelle Giesmann, poi le BLV e per finire le Reef Line..! 250watt attacco fc2 Voi cosa mi consigliate?!?!?!!?!? rispondetemi in tanti..! e xkè no.. allegatemi anche i pregi e difetti ke avete trovato nelle marche.! GRAZIE COME SEMPRE! #36# |
intanto occorrerebbe sapere di che hqi stiamo parlando, ossia wattaggio e se con attacco fc2 rx7s oppure E40. Dopo se ne può parlare.
|
luci
Quote:
|
malpe, gioacchino72, scusate avevo dimenticato...!
250watt cadauna! e attacco fc2, x capirci quello ad inserimento ad entrambi i lati.! #36# #21 |
.....!!! we...! tutti con neon t5 :-D :-D #07 :-D
su up up..!! #25 |
no tutti con le e40 :-D :-D :-D
|
-05 -05 -05 uààà!!!! :-( :-(
confido in altri... ke dire..! hihi su su!! |
merlino3000, io ho usato come 250 fc2 le Elos e le Giesemann poi sono passato alle E40. Le reefline le conosco ma come e40 e sono molto belle non so però come sia la luce delle fc2. Le lampade che hai menzionato sono tutte valide adesso sta a te vedere il colore più bianca più azzurra.
Una delle fc2 più bianche è stata quella della Elos. |
malpe, oltre al colore piu intenso o meno intenso.. io m riferivo a problemi ke avete riscontrato tipo d fuoriuscita d alghe o meno...!
cmq.. sarei intenzionato a ritornare sulle BLV.. dato ke le reef line si belle ma ho avuto dei dubbi..! ora m informerò anche x le Elos!! |
merlino3000, le alghe non vengono per una lampadine assicuro se ci sono è perchè i problemi sono altri. Le blv sono ottime lampade ..... io come E40 ad esempio amo tantissimo le XM però non le ho mai provate come fc2......senti anche per loro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |