![]() |
TEST SILICATI SALIFERT
ragazzi ho un po di dubbi sul test. l'acqua in provetta, quando vado ad aggiugere la polverina(sequenza finale) mi diventa un po opaca. a voi risulta? guardando come da consiglio la provetta dall'alto l'acqua è limpida e trasparente. significa che i silicati sono a 0? per esserci silicato l'acqua non dovrebbe diventare azzurrina? :-)
|
FIAT600, il test sio2 non c'azzecca... avevo pure messo un post con le prove nella sez. chimica un mesetto fa
|
ciao sjoplin . consigli un test silicati all'altezza?
a proposito. ancora auguri ;-) :-)) |
FIAT600, grazie ancora :-)
per me con le resine del deca sei a posto. guarda come stai a ms sull'acqua RO se ti vuoi togliere il pensiero... ma... sta storia dei silicati t'è venuta per le turbellarie?? |
TURBELLArIE? NOOOOOOOOO. al momento non credo di averne. il jmio è stato solo uno sfogo su reefcafè. semmai ne avessi mi distruggerei dalla rabbia. ma voglio prevenire. infatti ho comprato già la betadine....
|
Quote:
c'avrei giurato! :-)) d'altronde, con tutte le sfighe che hai avuto negli ultimi mesi...beh, fai solo bene ;-) |
esatto. per dirla tutta e completare l'annata ci vuole solo questa. toccando palle l'unica alternativa è la betadine.... #09
|
a me il test dei silicati funziona, l' acqua diventa opaca quando metti la polverina ma non azzurra, se non ci sono.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |