![]() |
tubastrea
DA CIRCA 1 MESE E MEZZO LA MIA TUBASTREA NON SI APRE PIU' E COMINCIA A SBIANCARSI.
HO SCOPERTO ORA CHE AVREI DOVUTO ALIMENTARLA DI PIU' E ADESSO NON APRENDOSI NON RIESCO PIU' A DARLE DA MANGIARE ANCHE SE LA STIMOLO TUTTE LE SERE CON ARTEMIA. LA POSIZIONE E' IN BASSO E CON POCA LUCE COME MI HANNO DETTO. ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO CHE POSSA AIUTARMI A SALVARLA. GRAZIE A TUTTI |
#24 non so forse prova a tirarla fuori dalla vasca(con tutte le cure possibili) mettila in un recipiente con acqua della vasca alimentala polipo a polipo e magari sciogli anche del glucosio
|
Prova a stimolarla con del cyclopeeze.... è molto più gustoso.... Quando poi è aperta vai con le artemie arricchite... ;-)
|
mi spiace
un mese e mezzo è tantissimo ma non sottovalutare l'animale merita un tentativo quoto dranath anche artemia food della Hi-group stimola parecchio (in acqua deve avere lo stesso odore della salsiccia alla brace nelle feste di paese!!!!!) |
La vedo brutta, purtroppo è un animale che se non viene alimentato con la dovuta accuratezza e regolarità è facile che si deperisca... comunque tentar non nuoce. ;-)
|
Quote:
dove lo trovo il cyclo-peeze ?????? ho visto che e' in vendita su acquaingros ma e' quello in fiocchi.... va bene lo stesso????? ciao e grazie ;-) |
Quote:
come va latua tubastrea? sei riuscito a farla aprire? ;-) ciao |
io alimento la mia tubastrea tutte le sere con 2.5cc di cyclo-peeze e artemia arricchita ben miscelata all'interno di una siringa, ciao ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |