![]() |
acqua biancastra...
un informazione, preciso di essere ignorantissimo in materia #12 , ho allestito una vasca da 230 litri x ospitare dei piranha che adesso stanno una vasca da 90, lo riempita e ho messo tutti gli attivatori dei filtri, dopo 24 ore l'acqua e diventata biancastra sembra nebbia, il negoziante mi ha detto che e' normale e che tra un po' di giorni si pulira xche' i filtri devono attivarsi....e vero? -05
ciao e grazie |
si è vero, nella mia prima vasca è scomparsa dopo 3 giorni....tu non muovere nulla...
|
Si certo è normale... sono i batteri compaiono soprattutto con l'utilizzo degli attivatori batterici
|
confermo!!!! :-))
|
quoto, stai tranquillo, va via.
|
tranquillo che và via,mi raccomando aspetta almeno tre-quattro settimane dall'allestimento per inserire i pescetti ;-)
ciao |
Quote:
|
Quote:
...non lo sapevo... #12 #13 |
penso perchè sono pesci che sporcano molto ed il filtro deve essere veramente maturo per assicurare un'acqua pulita....almeno credo #13
|
mah... particolarmente delicati direi di no, anche se come tutti hanno le loro esigenze... l'unica cosa che so è che, a dispetto della fama, sono particolarmente timidi, pertanto bisogna evitare arredamenti "pericolosi"...
cmq nel post di prima intendevo quello che ha ben spiegato lyla... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |