![]() |
Gruppo d'Acquisto MOD Maxijet
ragazzi....vogliamo farlo?????????????????
ecco il kit......costa una miseria....oppure se conosciamo l'importatorere italiano della Ecosystem vediamos e riesce a procurarcele??????? http://www.marinedepot.com/ps_ViewIt...s~vendor~.html |
Io ci sono un paio li prendo, se pio se riescono a reperire anche qua' è ancora meglio.
|
ma avete idea di che sberla diventi????? #23 #23 a occhio vedendo la pompa che ho in casa da 1600l + l'arnese in vendita viene enorme.
|
A breve dovrebbe arrivarmene una ordinata in USA con un'amico, faro' un paio di foto....
Ciao |
dodarocs, speriamo ce qualcuno si aggiunga....
abracadabra, cri, dici???dai, magari ben nascoste...........anche perchè per quello che costa il kit.............. ik2vov, le foto sono graditissime.....gentilmente, mi potresti dire da chi le hai prese e quanto t'è venuto con ss, dogana e via discorrendo??? |
R@sco, quì c'è il video http://www.algaefree.com/media/pump.wmv ;-)
|
con la 1200 non dovrebbe venire un cannone visto che la 1200 è lunga (solo corpo pompa) 6cm....con la 1600 è enorme!!!!! è lunga solo lei 10cm!!!!
keronea, grazie per il video!!! ;-) |
o che è per fare la maxijet come una strem? #24
|
trasformano le maxijet in stream, loro dicono che il flusso viene aumentato di 10 volte vedremo. Io e Gil l'abbiamo presa in america e con il cambio pagata una scemata sui 10#12 euro. Mi arriveranno a fine mese poi faremo foto e prove.
Non so per dogano e altro perchè le mie arrivano con un amico....... |
vorrei riportare up questo topic....
ik2vov...malpe....allora??avete ricevuto le pompe???????che ci dite??? foto?? :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |