![]() |
che prodotto è???
abito a ts e compro tutto per i pesci in slovenia dove costa 1/3 che in italia.
oggi acquistando del mangime per i rossi,mi han regalato un campione omaggio di un prodotto che non conosco e non so come somministrare. si chiama TETRAFIN/ANIMIN HOLIDAY. non è secco,sembra un tonno in scatola.gelatinoso. purtroppo è scritto tutto in inglese . ricopio: holiday food for all goldfish. healthy nutrition for up to 14 day patented formula with delicious daphnia easy to feed .remove freshness seal and drop block into water. feeding guide,see chart below. grazie a chi mi traduce. |
è cibo che si somministra quando vai in vacanza e non puoi guardare i pesci e quindi non puoi nutrirli.. è a rilascio graduale
cibo per la vacanza adatto a tutti i pesci rossi nutrimento salutare per più di 14 giorni presenza di dafnia facile da mangiare. rimuovi la pellicola protettiva (sigillo di freschezza) e getta il blocco nell'acqua per la guida, guarda la tabella sotto |
Quote:
GRAZIE. IN VACANZA NON VADO..MA ORAMAI CHE L HO APERTO GLIENE DO UN PO AL GIORNO. |
Fai attenzione a dargliene poco, è abbastanza proteico ed essendo a rilascio graduale se gliene dai un pezzetto piccolo lo ingurgitano subito tutto rischiando un'"indigestione"...
|
ed inzozza l'acqua.sposto in alimentazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |