![]() |
nati avannotti!! prima esperienza!!
ecccoliii!!!
http://img251.imageshack.us/img251/8684/dscf3274fu2.jpg proprio ieri abbiamo messo delle piante e abbiamo comperato la nursery e 5 minuti fa....ne ho visto 1 per caso e ci siamo dati alla ricerca!!!!! per adesso ne abbiamo recuperati 6 e gli stiamo dando il mangiare per gli ovannotti!! va bene solo quello?? quante volte dobbiamo dargli da mangiare?? quanto tempo devono stare nella nursery?? che emozione!!! |
allora...che vasca è?quali abitanti?
Il cibo almeno 4 volte al giorno e mi raccomando non dargliene tanto! più la dieta è varia più cresceranno |
Quote:
nella vasca ci sono ampullarie e guppy quanto tempo devono stare nella nursery?? |
se in acquario come pesci hai solo guppy (se alimentati bene) massimo 13 giorni li puoi uscire cmq fra una settimana metti insieme agli altri pesci solo uno per prova.
|
Quote:
puoi metterli con gli altri appena sono più grandi della bocca del pesce più grande! :-)) ancora meglio se hai una vaschetta tutta per loro |
Quote:
|
ma l'acquario è ben piantumato?
|
Quote:
|
io ho 60 avannotti nell'acquario da 30 litri è meglio un acquario tutto x loro! l'unica cosa ke mi kiedevo in un acquario di 80 litri quante lebistes ci posso mettere xkè i miei avannotti gia hanno 1 mese d'eta tra un po è ora di spostarli.... possono andarci tutti e 60 o qualkuno lo devo togliere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |