![]() |
quali bulbi con ferromagnetico da 3 ampere
Che lampade consigliate con un accenditore ferromagnetico da 250 W a 3 Ampere?
attualmente monto 2 gieseman 14500 K e 1 XM 15000 K ma mi sembra troppo sul blu vorrei tornare alle 10000 o 11000 tipo BLV o reefline grazie |
Bla79, io monto AB e devo dire che ne sono soddisfatissimo.
|
Bla79, io uso BLV , ma che attacco hai??
Se hai FC2 ne vendo 2 di bulbi |
monto attacchi E40, perchè che cambia?
|
ma poi per l'amperaggio io dovrei stare attento a non prendere una lampada che non superi quello dell'accenditore ma se è inferiore in teoria non dovrebbe succedere nulla no?
|
Bla79, inferiore a volte neanche si accende la lampada, superiori la consumi prima.Con l'attacco E40 anche le AB vanno molto bene
|
voglio dire....se il ferromagnetico è di 3 ampere e la lampada è di 2,1 ampere in teoria la lampada si accende tranquillamente perchè il ferromagnetico soddisfa più facilmente la richiesta dei 2,1, ma se la lampada è di 4 ampere il ferromagnetico non ce la fa e la lampada non si accende
giusto? Ps: e poi sapete dirmi perchè si consuma prima? e sopratutto, perchè le BLV vanno bene ma non si trovano le caratteristiche tecniche del bulbo? Scusate le domande ma vorrei capirne di più...magari IK2VOV sa darmi aiuto?? grazie |
Io usavo sto usando blv da 14000 e devo dire che rendono da dio , molto meglio delle 10000... il tutto con ferrom. da 3A
|
Quote:
Ciao, quali sps ha in vasca? |
Bla79, le lampade che sono di "origine" europea sono nate per lavorare a 3A.... tra queste BLV, AquaConnect, AquaMedic etc...
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |