![]() |
Per un'uomo di poca fede.....
Non dico altro, ma i lavori procedono..... :-D
P.S. il rosso e' il MIO |
ik2vov, Gilberto, gran bel lavoro , a quando il battesimo in acqua?? #22 #22
|
#25 #25
|
Gilberto, ma mentre fai i reattori guardi i cartoni animati? :-D :-D :-D
Con il pescaggio in quel modo non hai problemi di innesco? A me non piace... preferisco parecchio la circolazione in senso orario che antiorario... secondo me non và... :-D |
Ma insomma chie l'uomo di poca fede #24 #24 #24
il propietare di quello grigio ??? |
ik2vov, #22 #22 #22 ma mi sembra che ci siano pochi buchi nel disco forato #24 #24 #24 :-D :-D :-D
|
ik2vov, dimenticavo....è storto il tappo :-D :-D :-D
dai dai dai dai dai dai dai #13 #13 |
A me piacciono molto i bocchettoni.... :-D :-D
|
Dall'interesse ho capito chi e' l'uomo di poca fede
Algranati, :-D :-D :-D |
Algranati, il tappo non e' incollato, solo appoggiato.... poi sara' tutto diritto.... forse :-D :-D :-D
decasei, i bocchettoni me li sono dovuti fare a manina con seghetto e 2 palle che non dico..... fino a che non trovo un tornitore che me li fa.... anche se visto che la mia produzione ora e' limitata a 3 pezzi l'anno, posso anche farmeli a mano ;-) Rama, problemi di innesco non ne ho mai ricontrati, ma questo e' diverso rispetto ai soliti pertanto ti diro' dopo averlo provato..... Sullo sfondo la TV e' su "alle falde del Killimangiaro"..... una delle pochissime cose che reputo decenti :-)) Hai ragione, e' meglio il senso antiorario.... visto che non e' incollato lo giro in senso antiorario :-D ecarfora, solo lui poteva essere un'uomo di poca fede..... sono solo 6 mesi che aspetta..... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |