![]() |
osmosi...che ne pensate?
|
Re: osmosi...che ne pensate?
Quote:
chi ben beve ben magna |
o compro un Ro-Man a 6 stadi?
|
Andrei sul Ro-Man, non so se e' distribuito quel modello in italia in caso di necessita'.... a livello di prezzo se non sbaglio sono simili....
Ciao |
a.petru, Ro-man senza dubbio
|
Quote:
che significa ?? che hai un prefiltraggio a 20 micron -05 Quote:
devi scendere di un bel po almeno sotto ai 0,05 se vuoi avere qualcosa di veramente buono... strano che con 16 litri di resine riesci ad avere solo quel valore che potresti avere anche con una comune resina made in cina... ;-) |
e tu la chiami acqua di laboratorio ??
devi scendere di un bel po almeno sotto ai 0,05 se vuoi avere qualcosa di veramente buono... strano che con 16 litri di resine riesci ad avere solo quel valore che potresti avere anche con una comune resina made in cina... Tutti permalosi oggi per uso in acquario si può dire che sia acqua da laboratorio, sedimenti si intendevo organico particellato, sempre più permalosi....... Comunque sia il pre filtraggio che uso sia il deionizzatore sono attrezzature in uso negli ospedali, la conducibilità a 0,1 viene data dalla casa per un passaggio di 200 litri ora, io ne faccio passare 4 con il mio impianto osmosi, ma la mia penna conduttivimetro non va sotto 1 chi ben beve ben magna |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |