![]() |
Foto mio acquario 50lt
Volevo solo mettervi una immagine aggiornata del mio acquarietto 50lt:
http://img458.imageshack.us/img458/3...7003dv9.th.jpg Anche se dalla foto non si vedono ci sono: 2 corydoras albini 2 platy 2 black molly e circa -05 28 piccoli avanotti di black molly (nati a distanza di neanche un mese, prima un gruppo di 10 e poi uno di 18!!!). Fra un pò si farà frittura! #19 #18 Ho inserito uno sfondo nero, ma mi sembra che renda troppo cupo l'acquario. Che tipo di sfondo potrei mettere? mirco |
io lascerei il nero, potresti provare con il blu
ps: occhio agli avvannotti, trovagli una nuova casa al + presto ;-) |
Quote:
Già, non posso certo tenerli tutti li dentro! Quanti pesci posso tenere in un acquario di queste dimensioni? |
bell'acquarietto #25
|
la parte centrale mi sembra un po vuota ci vedrei bene una pianta dietro le rocce, non mi piace il riscaldatore così in vista, io lo metterei dritto più nascosto ..come mai hai modificato il tubo di uscita del filtro?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ah... qualcuno mi sa dire quanti pesci posso tenere al massimo in questo acquario? Grazie dei consigli ;-) |
Quote:
Grazie! |
al tuo ovviamente :-)) il mio mi ha quasi stancato
|
Quote:
se usi la co2 così facendo la disperderai molto velocemente, la superficie deve essere leggermente mossa per non creare ristagni |
Quote:
Quindi è corretto che ci sia una leggera corrente in superfice. Mi conviene tenere il tubicino! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |