![]() |
Pesce Killer
ciao a tutti nella mia vasca ho un pesce killer Dascyllus Melanurus di circa 8/10 cm mi ha fatto fuori tutti i pesci -04 che introduco in vacsa 1 Hepatus 2 Cromis oggi ho preso un crysiptera che č durato 15 min adesso a cui ha mangiato tutta la pinna caudale #07
adesso ho preso la vittima che č in agonia in una piccola vasca messa nella vasca principale per vedere se recupera. speriamo che superi la notte |
troppo territoriale vedi di scombinare ll allestimento e contemporaneamente introduci i pesci ..ormai si e presa tutta la vasca e se non fai niente non ti fara piu introdurre neanke 1 pesce..fai come ti o detto cosi si fara 1 altro pezzetto di territorio non la vasca intera!! #36#
|
E' un'idea ma mi sa che alla fine cercherō di catturarlo e ragalarlo e se nessuno lo vuole ............ farā la fine delle sue vittime #18
|
no poverina...e cosi perche e adulta ed e piu aggressiva..cmq fai come ti dico io che funziona ..... ;-) poi vedi te come ti sta piu comodo..comunque non sara 1 cosa facile catturarlo appena vede qualche cosa che non va va negli anfratti #36#
|
GROSTIK, č un pesce molto str..... se ci riesci portalo in un negozio non lo uccidere!!! :-)
|
anche la sua ultima vittima non ha superatola notte -04
come faccioa prenderlo c'ho provato una volta ma č troppo furbo tutti gli altri pesci si fanno prendere lui no -04 |
la cosa pou semplice e darlo via :-)
|
lo so ma come lo catturo
|
dallo al tuo negoziante e appena lo vende ti fai dare i soldi.... #17 di notte lo devi catturare a luci spente mentre dorme..con 1 torcia..
|
e lunico sistema :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |