![]() |
Supporto osmoregolatore...
ragazzi, devo rifare il supporto per il galleggiante dell'osmoregolatore.......
mi date qualche idea....???....forza....sotto con le idea magari facendomi vedere i vostri supporti!!! :-)) :-)) |
R@sco, puoi usare una calamità piccola per pulire i vetri e nel pezzo che va immerso in acqua attacchi una L in plastica o pvc, oppure una striscietta di pvc abbastanza larga, la scaldi e fai la piegatura per l'applicazione allo spessore del vetro, la porzione restante agganci il galleggiante ;-)
|
quasi come ce 'ho ora.... :-))
a me piacevba moltissimo il supporto dell'osmo della aquatronica: http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=861 vabbè, questo è quello per le sonde......ma che dite, potrei metterci l'osmoregolatore in questo??? #24 |
R@sco, sicuramente bello, ma forse a mio parere troppo ingombrante per un galleggiante ;-)
|
Bubi82, hehe...ok...però mi ispira troppo quel supporto!! :-D :-D
|
R@sco, usa un supporto della tunze ;-) con il supporto pompa ci attacchi il galleggiante e lo regoli come vuoi :-))
|
R@sco, prendi un pezzo di plexiglass e te lo modelli a caldo come ti pare. hai ricevuto le foto?
|
Quote:
|
Quote:
|
#36# #36# tutto si trova eh ;-) certo che se costa parecchio meglio come ti ha detto sjoplin se hai bisogno dimmelo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |