![]() |
Consiglio....
Ciao a tutti...volevo farvi una semplice domanda...io nn ho mai allevato discus ma mi piacerebbe molto farlo...i negozianti mi dicono che nn è piu complicato come una volta...ma che i discus "moderni" vivono anche in acqua del rubinetto e vero????
Grazie a tutti!!!! |
di rubinetto se almeno il kh e' 5, e usi il biocondizionatore!E comunque un po di osmosi non e' la fine del mondo!
|
e comunque se vuoi usare solo rubinetto ti conviene restare su piegeon o turchesi che sono i meglio adattati!
|
Io intendevo acqua del "rubinetto" x dire che nn sono delicati come una volta....questa cosa mi fa molto piacere... ;-) ;-) quasi quasi...
|
vai tranquillo... i discus moderni sono dei carrarmati... :-))
|
Piano eh!Sono sicuramente piu' rsistenti, ma non diamo la falsa idea che sara' una passegiata!Comunque restano i pesci d'acqua dolce piu' esigenti!
|
dipende da che allevamento provengono cmq la maggior parte hanno bisogno di un acqua tenera
|
Quote:
|
Quindi nn è come dicono i negozianti...rimangono cmq pesci esigenti...anche se rispetto al passato sono più massicci...ad un ragazzo che alleva ram e scalari li consigliereste????
|
Beh, sono consigliabili a chiunque ha la volonta' di documentarsi molto, e di fare una adeguata manutenzione(cambi acqua molto frequenti).Per quanto riguarda gli scalari io personalmente sono contrario alla convivenza, ma c'e' chi lo fa!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |