![]() |
E' sbagliato fertilizzare........................???????????
-05 -05 Ciao a tutti................... -05 -05 -05
-20 -20 -20 E' sbagliato fertilizzare durante la maturazione del filtro? -20 -20 -20 |
che io sappia, non dovrebbe dare nessun problema al processo di maturazione.
|
non compromette la maturazione però è meglio non iniziare troppo presto perchè agevoli solo le alghe. Quando hai allestito la vasca e piantumato ?
|
E aggiungo anche: che tipo di piante hai messo e quali fertilizzante hai usato ?
|
:-) :-) :-) La vasca l'ho allestita la scorsa domenica :-) :-) :-)
#22 #22 #22 Nel mio profilo c'è descritto tutto sulla mia vasca ;-) ;-) ;-) #22 #22 #22 Come fertilizzante ho usato " SERA FLORENA" nelle dosi consigliate :-)) :-)) :-)) |
bhe io credo che possa anche essere superfluo fertilizzare da subito visto che le piante hanno bisogno di tempo per riprendersi dalla piantumazione.... giusto milly?? ;-)
|
meglio sempre non fertilizzare almeno per le prime due settimane,infatti attendi prima che le piante si ambientino un po
|
:-) :-) :-) OK, mi fermo con il fertilizzante........anche se credo si siano riprese bene, si vedono già nuove buttatine, riprenderò a maturazione avvenuta........... #25 #25 #25
|
ecco... ricordo che la fertilizzazione va effettuata solo quando le piante sono belle e in salute
;-) più che altro sarebbe utilissima la somministrazione di co2 da subito |
Quote:
Invece la CO2 si può erogare da subito :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |