![]() |
Consiglio su reattore AQUAMEDIC KR1000
Avrei l'occasione di acquistare il reattore di calcio AQUAMEDIC KR 1000 ad un ottimo prezzo....da usare nella mia vasca avviata da poco, di 300 litri lordi...qualcuno lo conosce? sa come va?......e magari sapete anche se ha il recupero della CO2?.......perchè nel sito del fabbricante non ci sono molto notizie tecniche.......
|
kr 1000
Io lo uso da sei mesi su una vasca di circa 220 lt, non è molto conosciuto, pero il suo lavoro lo fà ,non ha il recupero della co2, io lo caricato con del calcio della ruwal, montando la sonda ph dell'acquatronica e regolando a 60 bolle al minuto, il calcio in vasca e a 400-420, i coralli non hanno ancora grosse dimensioni però e ben popolata, direi che e fatto bene e funziona.
|
billykid591, spera di non avere un problema... perche' l'aquamedic non ti risponde -28d#
|
supergippo, :-D
|
E' il mio primo reattore e quindi non ho esperienza, ma il suo lavoro lo fà.
In funzione da maggio in vasca da 300 l. , avevo sempre valori di ca e mg bassi (integratori a manetta -04 !!!) ora il ca è 450 e mg 1400. ciao |
il suo lavoro lo fa eccome.. anche su vasche più grosse
|
reattore
Ho chiesto di avere le istruzioni all'acquamedic e nel giro di 24 h sono arrivate via mail, spero bene.
|
mauro silvestri, fantastico... allora si vede che a quelli da firenze in giu' non rispondono... :-D
3 mail senza nemmeno un cenno di vita... #23 #23 #23 |
ciao super !!
beh strano non ti rispondano , di solito li becco subito , magari sono i giorni di ferie.. |
ho scritto ora in Germania....
io se non mi rispondi ROSICO :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |