![]() |
help palithoa
raga..è 2 giorni che un polipo è chiuso sembra sigillato.. è grave?? http://www.acquariofilia.biz/allegat...oa_arg_211.jpg
|
sono zoanthus,no non è grave a volte capita,l'importante è che tu veda la colonia espandersi e crescere nel complesso,a volte capita che dei singoli polipi rimangano chiusi o muoiano :-))
|
yeah!, ehm..si è vero..il bello è che lo so ma chissà perchè continuo a chimarli palithoa :-D
cmq la colonia cresce i polipetti piccoli crescono visibilmente da un giorno all'altro.. grazie.. ah già che ci sono l'altro giorno ho visto uscire dal centro di un polipo un filamento marrone..che diavolo è?? arigrazie.. |
è frutto della sua digestione... #06
|
tenastelin, quindi..cacca!! ma scusa io sapevo che gli zoanthus non mangiavano cibo mentre i palithoa si.. infatti mi avevano anche detto prova a dargli del granulato se lo mangia è un palithoa se no e uno zoanthus..e lui infatti non lo aveva preso.. #23
|
si ma dei prodotti di scarto li avranno anche loro,nonostante ABBIANO un modo diferente di cibersi ;-)
|
ok..perfetto..grazie..
yeah: grande ricordea.. ah tra l'altro sto ascoltando i vanilla sky proprio ora.. hanno dato un senso a una canzone altrimenti inutile..(il video è da sbellicarsi..) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |