![]() |
Test acqua
Raga ho la possibilità di comprare i principali test a reagente liquido della Prodac a 16 euro...che ne pensate? me li consigliate?
|
A quel che ho letto in giro non sono molto affidabili
|
- messaggio editato da Mkel77 -
|
ok grazie siete stati molto convincenti
anche perchè per 19 euri ci sono i test aquili che so essere migliori...giusto? |
io per adesso ho i sera, mi trovo bene, solo con il ph faccio un po di fatica essendo la scala graduata con step di 0.5
|
Quote:
|
Massimotv66 certe affermazioni andrebbero motivate, non per essere più credibili, ma almeno per evitare che affermazioni gratuite possano arrecare danno a una casa produttrice piuttosto che ad un'altra. ;-)
ti invito a spiegare il motivo delle tue affermazioni, altrimenti sono costretto a editare il testo. Non è un rimprovero ma il regolamento parla chiaro: Quote:
|
Io non ho notato notevoli differenze tra Prodac e la Tetra sinceramente,i risultati sono stati gli stessi
|
visto che Massimotv66, non interviene a supporto delle sue affermazioni, edito il messaggio.
|
raga ma visto che ho gli aquili sotto mano su ebay mi prenderei questi se non me lo sconsigliate vivamente...che mi dite?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |