![]() |
azz...pagliaccio che non mangia pių..
č da ben una settimana che non vuole pių mangiare...eppure i colori sono normali....solo cerca di stare sempre da solo....mi sa che non lo recupero pių...sta dimagrendo...
si puō fare qualcosa? #07 |
foto????
|
non riesco a fargliela...č solo magro, tutto quė...iniziano a vedersi gli ochhi un pō sporgenti... -20
|
puo essere vermi ummm....gli occhi sporgenti.. #24 vedi se ci puoi dare succo daglio..con il cibo..ma lui mangia e ributta il cibo? #24 -20
|
no!!il cibo manco lo degna di uno sguardo....
|
ummmm....dario pensa pensa.... #24 .prova se ci puoi spruzzare dentro del succo d aglio con la siringa...senza ago ..pero succo non pezzetti di aglio.va prendilo e ce lo spreuzzi....molto delicatamente ......quando vedi che inizia a soffrire rimettilo in acqua ..pero questo procedimento si deve fare meno di qualche secondo .. #36# -20
|
ma come faccio a prenderlo....?con tutti gli anfratti che ha per nascondersi come vede qualcosa di strano sparis :-( ce tra le rocce....
|
ah ah non avevo pensato ..... #24 #24 prendilo di sera a luci spente ..quando dorme ...pero a luci spente... -20
|
e dovrei spruzzargli in bocca del succo d'aglio....?non č che mi schiatta...?
|
no l aglio e un antisettico naturale anzi dovrebbe aiutare ...aspetta..un attimo se no contatto il moderatore che lui e piu esperto di tutti .... #36# comunque lui ti consigliera l aglio....come ho fatto io.... -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |