![]() |
Stella marina che sta male....
Oggi torno a casa e trovo la stella marina in un angolo, tutta stzorta e con delle scaglie che si staccano....cosa può avere?
I valori non sono il massimo, ma spero migliorino CA 340 (da oggi lo do tutti i giorni perchè solo ogni 3 giorni mi resta basso) PH 8.4 ok ALK ok No2 0.2 NH3-4 0,25 NO3 5 Salinità 1024 ok |
ahia...portala via subito: ti dico la mia esperienza:stessa stella,ha cominciato così e poi si è smembrata completamente....dalla via il + presto possibile... ;-)
|
Cazzu
|
caspita, sembra un ubriaco seduto per strada..............apparte gli skerzi sembra davvero messa male.
|
posso segnalarti quanto detto da gabriele... qui ;-)
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=14002 Quote:
|
per me il nostro amico ha avuto due problemi
ambientazione troppo veloce e vasca non matura abbastanza perchè troppo giovane |
Ambiebtazione stra lenta, ho impiegato 1 ora col sacchetto in vasca e ogni 5 minuti una siringhetta di acqua dell'acquario...
|
vasca giovane
|
Quote:
;-) spero comunque si riprenda... anche se mi pare brutta... ;-) :-)) :-)) |
concordo,lenta vuol dire che usi un tubetto e le fai un ambientazione goccia a goccia....cmnq ti consiglio vivamente di darla via,xkè come ti ripeto anke la mia cominciò così,e dopo una settimana si squartò del tutto..... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |