![]() |
pvc aiuto!!
Ragazzi io non riesco a capire cosa mi serve come raccordi in pvc!!! Ho letto anche la guida ma quando vado per ordinare non riesco a capire cosa mi serve...mi date una mano...grazie.... i passaparete gia li ho uno da 20 e uno da 40....
|
risalita
se la vuoi ridurrea 16 se utilizzi una pompa similare ad una heim 1250 ti serve 2 boccole di riduzione 16-20 1 m di tubo del 16 3 curve del 16 a 90 gradi,ma queste diprendono dal giro che vuoi fargli fare ma se e il classico te ne servono 3 se la vuoi lasciare del 20 evita le boccole e utilizza raccorderia del 20 scarico il passaparete che hai acquistato mi chiedo se e il 32 interno ho 40 interno sono convinto che hai preso il 40 esterno che e 32 interno io opterei x il 32 visto che la tua vasca non e molto grossa e risparmi pure qualche raccordo se lo fai del 32 ti serve 1 m di tubo del 32,un raccordo a T una calotta,una curva a 90 gradi se lo fai del 40 ti serve un manicotto ad incolaggio entrambi i lati del 40 un manicotto filettato da un lato ed incollaggio dall'altro lato del 40 1 m di tubo del 40 una raccordo aT del 40 una calotta del 40 una curva a 90 gradi del 40 ciao da blureff |
grazie mi hai chiarito molte cose....ma a cosa mi serve la cosa a T per lo scarico??
|
88viper88,
Durso Ciao LUCA |
durso???un charimento ho visto di cosa si tratta ma per quale motivo l'acuqa va giu...cioe come fa a essere risucchiata!!! Bo...è dovuto a quel buco che c'e sopra??
|
Quote:
il foro di testa serve per far passare l'aria Ciao LUCA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |