![]() |
JBL NOVO PRAWN DA 100 ML......che mi sapete dire
Salve ragazzi un negoziante quia catania vende questo prodotto per caridine....
che mi sapete dire a proposito....e' un buon prodotto o per le neocaridine mi ocnsigliate qualcos'altro??? |
Le mie lo mangiano abbastanza volentieri.
Contiene una piccola percentuale di spirulina e la cosa positiva è che non si scioglie in acqua. Penso che alternato ad altro cibo vada bene. |
grazie zio per avermi detto la tua personale esperienza....qualcun altro sa' dirmi qualche altra cosa.....esistono mangini ancora migliori e piu specifici???se si quali??
|
scimmietti, anche io lo sto usando #36#
|
come ti stai trovando nisci???
|
direi bene :-) ,lo mangiano e non si scioglie nell'acqua!! :-)) anche il prezzo mi sembra buono
|
Lo uso anch'io per le mie crystal.
Lo mangiano volentieri e mi è stato consigliato da plant maker che le alleva da tempo. ;-) |
ottimo allora.....quindi senza dubbio uno dei migliori mangimi per caridine.....ma ne conoscete di migliori???
|
Ce ne sono di migliori e di specifici che pero' puoi trovare solo all'estero . a me li vende un ragazzo a poco la volta visto che costano anche molto. amio avviso questo della jbl è buono come qualita' prezzo
|
che tipo di mangime e'????chi lo fornisce???potrebbe fornirlo anche a me???sai dirmi il prezzo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |