![]() |
Curiosità
Ciao a tutti...volevo chiedervi una cosa...nel mio acquario di 45 litri dove mi diletto a crescere avannotti di platy ( circa 70 ) ho notato un nuovo inquilino...una lumaca che camminava indisturbata sul vetro...ora cosa devo fare?? Eliminarla o lasciarla vivere senza che mi crei nessun problema?? Poi un altra cosa...posso avere dei platy nati 2 giorni fa con platy nati 40 giorni fa??
GRAZIE STEFANO |
le lumache non danno nessun problema
ma possono diventare infestanti ma se ne hai vista solo una allora non fare niente tanto problemi non ne danno anzi sono ottime spazzine :-)) ho provato con i guppy di un mese e uno appena nato ma l'hanno fatto a pezzetti |
Si ma non vorrei si mangiassero le piante...
|
non le mangiano non preoocuparti nel mio acquario sono molte ma non hanno dato mai problemi
ma se vuoi toglierla toglila :-)) e se vuoi essere sicuro di toglerle quasi tutte metti una fetta di zucchina e spegni le luci poi vedrai :-)) |
Che cosa succede?? A cosa serve la zucchina??
|
io vorrei delle lumache... come posso fare?
|
lumache quali?
infestanti? |
compratele oppure vai sul mercatino e c'è gente ke le regala ;-)
70 piccoli di platy in 45 litri?? -05 come pensi che vivano e crescano?? |
E come dovrei fare??Purtroppo devono partorire e non rimarrebbero in vita se li lascio partorire nell'acquario grande...sono piccoli...45 litri nn sono pochissimi...magari quando arrivano a 2 cm li inizio a spostare..
|
come quella che ha trovato nel suo acquario stefanopat10, se dici che sono ottime spazzine...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |