AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   A settembre voglio ingrandirmi... come? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=10371)

Yellow Submarine 07-07-2005 13:21

A settembre voglio ingrandirmi... come?

Ciao a tutti!
A settembre vorrei ingrandire l'acquario, cambiandolo con un 230 litri possibilmente..... vorrei chiedere un parere: dove devo piazzarlo secondo voi?

Questa è la piantina della mia stanza (fatta approssimativamente).... secondo voi qualche posto dove piazzarlo quale potrebbe essere?

Siccome non sono un architetto, sappiate che tra la porta e la libreria ci sono solo 30cm.... pensavo di eliminare il divanetto e prendere un 150x80 o qualcosa di simile... attendo suggerimenti! :-)

RAMSES 07-07-2005 13:27

ahahaha forte!! :-D :-D :-D

sono d'accordo di metterlo al posto del divanetto... ma non è che tua mamma ti sega in due anche se togli quello??? :-D :-D :-D :-D

H2.O 07-07-2005 13:46

accanto al letto (fra letto e mensole) non ci sta??

oppure lungo la parete accanto alla libreria?

o ancora, togli il mobile tv e al suo posto la sera ti guardi l'acquaro!!

oppure non riesci a spostare il comò accanto alla libreria e lo piazzi lì??

Stef@no 07-07-2005 14:41

Io lo metterei tra divano e letto.... #24 ma forse rimane troppo basso dietro al divano e sta male....

Max85 07-07-2005 14:43

e soprattutto ogni volta deve scavalcare acquario e divano per scendere dal letto!elimina il divano e li sarebbe fantastico altrimenti non ti rimane che levare il comò!

Nightsky 07-07-2005 15:19

lungo la parete libreria-finestra di sinistra...nn arriva luce , magari meno che al posto del divanetto..

(devi avere una stanzona....che culo.........)

Yellow Submarine 07-07-2005 17:27

Penso proprio di metterlo al posto del divanetto....