![]() |
Il mio primo acquario :)
Ormai ha compiuto il mese di vita ed è giunto il momento di ricevere critiche e suggerimenti :)
Ecco le caratteristiche: 80X30x40 con smusso :-( credo di essere intorno ai 100lt effettivi Fondo fertilizzante dennerle e ghiaino marroncino dennerle in superficie. CO2 askoll system a 15 bolle minuto 2X15w T8 in studio di potenziamento #36# Filtro esterno pratiko 200 Vi prego consigliatemi!! :-) Ciao ciaofronte panoramica http://www.acquariofilia.biz/allegat...ustom__125.jpg fronte http://www.acquariofilia.biz/allegat...ustom__843.jpg |
ho visto che stai pensando di potenziare illuminazione, concordo pienamente, arriva ad almeno 0,5 w/l altrimenti piante come la cabomba che mi sembra di vedere posteriormente e il tenellus in primo piano faranno molta fatica a crescere bene :-)
|
l'acquario mi piace :-)
però secondo me dovresti trovare un modo per nascondere il riscaldatore e la pompa o potresti mettere piante come la vallisneria gigante :-)) |
Per i miei gusti è fin troppo ordinato, ma non è per niente male! ;-)
|
davvero bello #25
|
#25 però sostituirei lo sfondo attuale con uno nero
|
l'acquario è bello ma con tutte quelle belle piante il fondo eliminalo,sta davvero male o colore unico o addirittura lascialo senza,il ghiaino mi piace molto,complimenti #25 #25
|
ciao piace anche a me soltanto concordo per potenziamento luci, la cabomba si vede da come si allunga che sta soffrendo -11 -11 ah, togli il fondo con uno nero o blu
|
semplice ;)
|
cerca di mettere un altro T8 cosi da essere prossimo ai 0.5w/l
a me piace molto e devo dire che lo sfondo solo è quello che stona il fondo poi è spettacolare :-)) :-)) :-)) ottima scelta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |