![]() |
Aacquaingros inesistente ?
Scusate ma č la seconda mail che mando ad AI a distanza di una settimana circa e domenica un ' altra ma nessuna risposta all' indirizzo info@acquaingros.it che succede ? la cosa mi preoccuppa alquanto ...
|
|
che io sappia stanno traslocando o cose del genere, quindi sono un po lenti a gestire il tutto, ti dicono anche infatti, che se non ricevi una risposta entro un tot di gorni devi ricontattarli nuovamente....
io oh inviato una mail per chiedere delle info su delle lampade perņ mi hanno risposto #24 #24 #24 un po in ritardo ma l'hanno fatto #36# |
Confermo che stanno traslocando. Io cmq ho fatto un ordine e l'hanno evaso molto rapidamente, come mi č capitato altre volte. Se fossimo su ebay darei un feedback molto positivo, anche quando mi č capitato di contattarli telefonicamente sono sempre stati molto precisi e cordiali.
|
son lenti ma di solito prima o poi rispondono. c'č caso che ti rispondono tra un mese...
per quanto riguarda perņ le spedizioni di materiale (pesci non so) son ovelocissimi: il giorno dopo o al massimo dopo due ti arriva il pacco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |