![]() |
pompa di risalita
Salve,
siccome avrei intenzione di cambiare la pompa di risalita che ho attualmente avevo pensato a: -Hydor Selz L35 (portata max 1700 l/h prevalenza 195 cm consumo 24 watt) costo 35 € -Eheim 1250 (portata max 1200 l/h prevalenza 200 cm consumo 28 watt) costo 70 € Sicuramente salta all'occhio la differenza di prezzo, la hydor costa esattamente la metà -05 ....secondo voi visto che l'acqua dalla sump dovrebbe arrivare in acquario totale altezza sump + acquario 120#130 cm quale potrei prendere? se sono simili come prestazioni ovviamente opterei per la hydor visto che in prevalenza sembrano uguali mentre in portata la hydor spinge di + e consuma di meno! aspetto info Grazie |
Vai con la Eheim è un trattore nel senso che funziona sempre, è silenziosissima la Hydor fa rumore, senza manutenzione funziona sempre.......70 euro spesi più che bene.......anche io ho circa 120#130cm e funziona alla grande......
|
senza dubbi Eheim 1250 ;-)
|
Eheim 1250 un trattore che ti dimentchi di averla.
|
C'è anche a chi si rompe......
|
Quote:
Però devo dire che la eheim mantiene più portata alla prevalenza a cui la usavo io rispetto alla L35. Ciaoooooooooooooooooooooo |
Tutto si può rompere...., però statisticamente è una pompa che nella maggior parte dei casi non da mai problemi.....
|
EIHEM
|
Ricca... che pompa è l'
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
:-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |