![]() |
reattore zeolite
quale e' il reattore di zeolite piu' consigliato?
come vi sembra quello ruwal? da chi conviene acquistare tutti i prodotti per risparmiare qualcosina? |
ezionet, il Ruwal non è male, ma ha un grosso difetto: tutte le griglie inferiori sono fatte di plastica molto debole, e si rompono inesorabilmente dopo poco tempo...
La soluzione è prendere e farsi una griglia in plexiglass o pvc e sostituirla all'originale, ancora prima di montarlo per metterlo in funzione... Un'altra soluzione valida è prendere 30/40cm di tubo da 150mm di diametro, incollarci un quadrato sul fondo, un buco per infilare la pompa di alimentazione e solita griglietta incollata su in altro pezzo di tubo da 20mm per scrollare... 20 minuti scarsi per tagliare i pezzi e forarli, 2 minuti per incollarli, e 60 per aspettare che sia tutto secco e iniziare a giocarci... ;-) Quote:
|
premettendo che non uso zeovit........però ho visto il reattore grotech e è riinito molto bene!!!....(vabbè che a me i prodotti grotech mi piacciono tanto, infatti tra poco penso di provarli!!!!!! :-)) )...costa un po' di più del ruwall, però....in termini di qualità dei materiali il grotech mi piacEe mooolto....
prova a sentire andrea... http://www.reefland.net/product_info...roducts_id=287 |
ciao io uso il ruwal e non e male poi se fai un confronto qualità prezzo conviene questo almeno per me e cosi' ;-) .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |