AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   rivista il mio acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=103505)

skaaa83 26-10-2007 10:44

rivista il mio acquario

ragazzi vi consiglio di prendere la rivista il mio acquario del mese di ottobre 2007!
c'è un bell' articolo sui DISCUS
costa 4 euro

Zio_Gugo 26-10-2007 16:40

Qui a PN deve ancora arrivare, non mi sembra che la periodicità venga molto rispettata.

Per curiosità, di dove sei e quando è arrivata dalle tue parti?

nodoubt66 27-10-2007 23:54

Il mio acquario

Quote:

Originariamente inviata da Zio_Gugo
Qui a PN deve ancora arrivare, non mi sembra che la periodicità venga molto rispettata.

Per curiosità, di dove sei e quando è arrivata dalle tue parti?

Ciao Zio Gugo,
ti posso assicurare che la periodicità di uscita della rivista è a livelli svizzeri;anzi a volte nel mese di agosto anzichè uscire nell'ultima settimana del mese è capitato di trovarla anche al mare/montagna a ferragosto per potersela leggere in santa pacein vacanza.
Comunque lo puoi controllare anche dal loro sito quando esce il numero.
Un altro discorso è se mi parli di distribuzione, su questo ovviamente non posso saperlo come gira dalle tue parti.
Ciao
Antonio

skaaa83 05-11-2007 17:36

ciao!
io sn della provincia di torino,
da noi esce ogni 22 del mese è sn sempre molto puntuali!

Candy Candy 30-04-2008 15:00

Ciao a tutti,
vorrei un consiglio sull'acquisto di qualche periodico che mi guidi all'allestimento del mio primo acquario.
In questo topic si parla della rivista "mio acquario", pensate che può fare al caso mio?
Premetto che sono un pò "ignorante" sull'argomento... -d12
Sono consapevole che un libro sarebbe sicuramente più esauriente e per questo se volete indicarmene qualcuno sono contenta.
Grazie.

Bapeppe 30-04-2008 16:35

Oggi me la vado a comprare, non sapevo che c'era questa rivista!! Mi abbono subito #22

Candy Candy 01-05-2008 14:49

Ho trovato in una libreria alcuni libri e vorrei avere un consiglio sempre "se" li conoscete.

1-L'ABC dell'Acquario di Claude Vast
2-Guida alla Costruzione dell'Acquario
Paola Ronchetti - Mauro Mariani

Cosa ne pensate? .....Potete suggerirmi un libro o una rivista che a parer vostro mi aiuti ad acquisire i concetti base per la costruzione del mio primi acquario?

Grazie per la pazienza -69

Candy Candy 01-05-2008 21:32

Ok,
ho avuto un pò di tempo per visionare bene il forum e ho trovato il consiglio che cerco.
Non voglio farvi perdere tempo.....grazie lo stesso. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51.