![]() |
rivista il mio acquario
ragazzi vi consiglio di prendere la rivista il mio acquario del mese di ottobre 2007!
c'è un bell' articolo sui DISCUS costa 4 euro |
Qui a PN deve ancora arrivare, non mi sembra che la periodicità venga molto rispettata.
Per curiosità, di dove sei e quando è arrivata dalle tue parti? |
Il mio acquario
Quote:
ti posso assicurare che la periodicità di uscita della rivista è a livelli svizzeri;anzi a volte nel mese di agosto anzichè uscire nell'ultima settimana del mese è capitato di trovarla anche al mare/montagna a ferragosto per potersela leggere in santa pacein vacanza. Comunque lo puoi controllare anche dal loro sito quando esce il numero. Un altro discorso è se mi parli di distribuzione, su questo ovviamente non posso saperlo come gira dalle tue parti. Ciao Antonio |
ciao!
io sn della provincia di torino, da noi esce ogni 22 del mese è sn sempre molto puntuali! |
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio sull'acquisto di qualche periodico che mi guidi all'allestimento del mio primo acquario. In questo topic si parla della rivista "mio acquario", pensate che può fare al caso mio? Premetto che sono un pò "ignorante" sull'argomento... -d12 Sono consapevole che un libro sarebbe sicuramente più esauriente e per questo se volete indicarmene qualcuno sono contenta. Grazie. |
Oggi me la vado a comprare, non sapevo che c'era questa rivista!! Mi abbono subito #22
|
Ho trovato in una libreria alcuni libri e vorrei avere un consiglio sempre "se" li conoscete.
1-L'ABC dell'Acquario di Claude Vast 2-Guida alla Costruzione dell'Acquario Paola Ronchetti - Mauro Mariani Cosa ne pensate? .....Potete suggerirmi un libro o una rivista che a parer vostro mi aiuti ad acquisire i concetti base per la costruzione del mio primi acquario? Grazie per la pazienza -69 |
Ok,
ho avuto un pò di tempo per visionare bene il forum e ho trovato il consiglio che cerco. Non voglio farvi perdere tempo.....grazie lo stesso. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |