![]() |
platy corallo saltata dalla vasca!
ciao a tutti, premetto che ho una vasca aperta e non era mai successo prima d'ora,non so cosa sia successo nella mia vasca ma questa mattina quando mi sono svegliato ho trovato un platy che "saltava" nel pavimento l'ho preso e l'ho rimesso immediatamente in vasca non era asciutto ma leggermente ancora umido, non ho idea di quanto tempo abbia passsato fuori dall'acqua ma non piu di una maezzora o un ora al massimo altrimenti i miei coinquilini se ne sarebbero accorti..
voi che dite sopravviverà?? |
....come sta?
|
non saprei dirti ora sono al lavoro alle una quando torno a casa vedo, ma è difficile riconoscerla ho 8 femmine e 2 maschi cmq vediamo... vi terro informati..
|
beh, se quando l'hai messo in vasca ha ripreso vitalità, tutto ok!
|
Mezz'ora un'ora al massimo??? marinoso87 non credo che possa sopravvivere più di 3/4 minuti fuori! Comunque se tornando non noti stranezze, credo che problemi futuri non dovrebbe averne.
|
Se saltava sul pavimento allora vuol dire che era da poco fuori....
Percui tranquillo |
Dopo mezz'ora l'avresti trovata stecchita...qualche minuto possono sopravvivere fuori dall'acqua...sei stato molto fortunato..
|
si, vedi se nuota stranamente, sapete a me è successa la stessa cosa con un pesce rosso e quando lo ho rimesso stava male allora, visto che è successo 8 anni fa e ancora le mie conoscenze dell'acquariofilia erano zero lo ho liberato nel laghetto della stazione e ancora è li. il tuo sta bene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |