![]() |
problema sostituzione girante juwell
Ho sostituito la girante "impeller 600"per la pompa "pump set 600" come da catalogo...solo che ora è molto più rumorosa di prima!! -05
Sembrerebbe che le pale della girante quando girano toccano la scatola della pompa....Mah? Non capisco... Qualcuno (per caso) ha avuto lo stesso problema? Che cosa devo fare,tornare dal negoziante e provare a farmela cambiare? |
ma si era rotta?
|
No,non si è rotta...è solo che la pompa cominciava a far sempre più rumore ed io avevo pensato di sostituire la girante visto che son già passati 8 mesi dall'avvio dell'acquario.
|
8 mesi è cambi già la girante? la mia è su da 2 anni è non ha mai perso un colpo!!! Ed è anche silenziosa, devi controllare i gommini che tengono l'asse della girante magari sono fuori dalla loro sede e le pale sbattono da qualche parte...
|
questo filtro interno della juwell è proprio una delusione per me--->troppo rumorosa la pompa!!Troppo rumorosa per stare in una camera da letto...anche cambiando la girante non ho avuto nessun risultato,anzi un eggioramento...è giunta l'ora di comprare un filtro esterno!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |