AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   si va in gita a parigi,trullalà......... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=103466)

yeah! 25-10-2007 20:52

si va in gita a parigi,trullalà.........

come da titolo,il 19 novembre mattina parto per parigi,per tornare il 24 sera.

qualcuno di voi che ci è stato mi può consigliare posti carini da vedere o in cui uscire la sera?(discoteche,ecc...)

naturalmente il viaggio(che farò assieme a 4 miei amici per festeggiare il mio comple)comprenderà tappa nei luoghi classici di giorni,quindi musei,palazzi,parchi,disneyland..........la sera però rimane un incognita,avete suggerimenti? :-)

adp80 25-10-2007 21:27

Moulin Rouge! :-))

daniele.t. 25-10-2007 21:46

yeah!, grande...divertiti!! che belli questi viaggetti #19 #19

a parigi non ci sono mai stato...per ora solo Lione, Budapest (da paura la notte) e Barcellona (ancora meglio #19 #19 ) quindi non saprei consigliarti...

però divertiti lo stesso ;-)

vento76 26-10-2007 10:16

ciao
ormai le capitali europee le ho fatte quasi tutte, ma Parigi rimane la mia preferita (per mè gli è superiore solo New York!)
5 giorni sono pochi, ma abbastanza da lasciarti l'acquolina in bocca e riprometterti di tornarci il prima possibile!
le cose da vedere di giorno sono le solite:

-Tour Eiffel
-Notre Dame (sali fino in cima, guarda da vicino la grand marie e vai a vedere il panorama da lassù!)
-fatti a piedi gli Champs Elysee, fino all' Arc de Triomphe
-Se vuoi fai una scappatina al louvre (ma è immenso guarda solo le cose che ti interessano, tipo gioconda venere di milo ecc...)
-scappatina sulla tomba di Jim Morrison!
-reggia di versaille
-EuroDisney
e tanto altro che penso saprai già!

-di sera di consiglio di provare qualche ristorantino tipico francese (prenditi una guida e ne troverai di carini con buon compromesso qualità/prezzo) e di assaggiare ottimi formaggi francesi!
-una serata all'Hard Rock Cafè
-moulin rouge
-Locomotive (discoteca carina proprio vicino al moulin Rouge)
altre discoteche non ne ricordo il nome, ma se passeggi per il centro ci sono un sacco di locali (molto belli anche i Cocktail bar, pub ecc...)

insomma in 5 giorni preparati e fatti un tour de force

ne rimmarai innamorato, Parigi ha una atmosfera magica!

yeah! 26-10-2007 15:34

il fatto è che ci mancano i dindi nel senso che più di 500euro a testa mi sa che non portiamo quindi non so tenete conto anche di questo.togliete già i soldi dei vari musei e parchi e penso siamo già sui 400,100 li togliamo per mangiare?
arriviamo a 300,quindi già si toglie il ristorante,il moulin rouge mi sa lo vedremo da fuori :-D per i resto vedrò.......
centri commerciali da vedere?tipo da 8000negozi? #17

vento76 26-10-2007 16:09

Quote:

Originariamente inviata da yeah!
centri commerciali da vedere?tipo da 8000negozi? #17

bhè direi proprio la fayette! non puoi sbagliare!

yeah! 26-10-2007 20:49

ok grazie mille

ah già togliete almeno 100 di hotel e scendiamo a 200 :-( ,mi sa che la prostituzione sarà l'unico modo per tirare su un pò di soldi #07

jmasterj2 27-10-2007 15:28

l'acquario di parigi e' bellino!
La sera pero' e' chiuso....

yeah! 27-10-2007 16:09

l'unico a cui interessa l'acquariologia del gruppo sono io quindi purtroppo non so se andremo a dare un'occhiata........per bellino cosa intendi?vasche accettabili o solo scenografiche?

ravnosalex 27-10-2007 17:34

Sicuramente TOUR EIFFEL di sera... sali fino in cima!!
Museo della SCIENZA (UNA FIGATA CON TUTTI GLI EFFETTI SPECIALI DI STAR TRECK)
La DEFANCE fighissima e poi da li a piedi fino all'arco di TRIONFO
Notre Dame da visitare
DISNEYLAND PARIS DA NON PERDERE pero' attento solo l'ingresso costa 50€ a testa per 1 giorno!! la sera non puoi perderti la DISCOTECA fuori da disneyland pieno di turiste tutte in festa... magari ti fan la festa :-)) e anche li HARD ROCK CAFE' e cqme è tutto STRAPIENO di ragazzi sulla 20ina...
Altra roba da visitare Se ci tieni... portare 1 rosa per Lady Diana nel tunnel dell'Alma :-(
Direi che 5 gg sn poki per vederla... cmqe sn un buon inizio... io ci sn stato 5 volte a PARIGI e ci tornero sicuramente questo inverno... a pattinare sul ghiaccio a 90Mt dal suolo sulla torre!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09.