![]() |
Toc toc ... nuovo iscritto
--------------------------------------------------------------------------------
Mi sono iscritto ieri e gią ho toppato .... questa presentazione l'avevo inserita sul forum 'acqua dolce'! Vabbe, ricominciamo facendo finta di niente ... Ciao a tutti, mi sono appena iscrtitto e spero che non giudicherete troppo banali le mie future e-mail #12 #12 #12 Io e mia moglie ci siamo appena lanciati sul marino, avremo sicuramente un sacco di cose da chiedervi per cui gią vi anticipiamo un Grazie di cuore a chi ci aiuterą!!!!!!! :-D :-D :-D Dario Torna in cima |
dariobassignano, Ciao e benvenuto nel forum, visto che prima o poi te lo chiederanno lo faccio io
hai gią un'acquario? Se si compila il profilo inserendo i dati che serviranno agli utenti pił esperti per aiutarti in ogni cosa in cui ti imbatterai nella gestione dell'acquario. -28 |
-d03
|
dariobassignano, Ben arrivato su AP #25 Vi consiglio di compliare il profilo con le specifiche sia tecniche che ambientali della vasca per evitare le ripetute domande ;-)
|
Benvenuto,
beato te che hai la moglie appassionata e che magari ci capisce qualcosa :-)) |
cenere,
ma vergognati!!!! |
Benvenuto.
|
Perry,
-78 sono una vittima :-D |
cenere,
:-D :-D santa donna..altro che..e soprattutto la vasca ringrazia...fosse stato per te adesso avresti il nulla.. |
Ciao e benvenuti :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |