![]()  | 

sono diventato di nuovo PAPA' 

e circa dieci minuti che vedo in vasca ( un centinaio ) o forse di più di piccoli girini 2/3 mm di lismata  #19  
	bellissimo mai vista una cosa del genere a qualcuno è mai capitato? e sopratutto quanti se ne salveranno? ma la cosa che mi fà incazzare di più e che ho la macchina fotografica rotta -04  | 

peccato non poter immortalare il momento 
	 | 

ecarfora, ciao non dirlo a mè mi stò mangiando le mani  
	nonostante sia di qualche mm si riesce a vedere il corpo e la coda ben delineati #22 una figata #22 tu sai qualcosa in merito?  | 

no, non mai sentito nessuno che li abbia mai tirati su ,maaaaaaaa non si sai mai 
	lismata quali ???  | 

ecarfora, lysmata amboinensis li ho inseriti circa due mesi fà lunghi sui 5/6 cm e ogni 10 giorni fanno la muta ....BOOOO....si vede che stanno bene! 
	 | 

ste_i76, peccato non avere la macchina fotografica,perche aimè non si salveranno...1 per i predatori(pesci se ne hai)2 per lo skimmer che li risucchia e 3 non riusciranno a fare la prima muta per via della pressione,a meno che tu non abbia una vasca di almeno un metro di altezza.... 
	mi spiace...  | 

.. 

prova a prenderli con un setaccio .. l unico modo sarebbe poi inserirli in un incubatore di almeno 1 metro di altezza ( 1 bar necessario alle prime mute ) + necessita' di mini alghe e artemia nana o altro zoo minuscolo per i primi periodi.. implica nn si salveranno purtroppo:( 
	 | 

ste_i76, gli amboiniensis fanno la muta e la covata ogni 10-15 gg. 
	nascono i piccoli e subito dopo fannola muta e si accoppiano. non se ne salverà nemmeno 1 ,ma i tuoi pesci ringrazieranno ;-)  | 

Re: .. 

Quote: 

| 

... 

sorry 0.1 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |