![]() |
sono diventato di nuovo PAPA'
e circa dieci minuti che vedo in vasca ( un centinaio ) o forse di più di piccoli girini 2/3 mm di lismata #19
bellissimo mai vista una cosa del genere a qualcuno è mai capitato? e sopratutto quanti se ne salveranno? ma la cosa che mi fà incazzare di più e che ho la macchina fotografica rotta -04 |
peccato non poter immortalare il momento
|
ecarfora, ciao non dirlo a mè mi stò mangiando le mani
nonostante sia di qualche mm si riesce a vedere il corpo e la coda ben delineati #22 una figata #22 tu sai qualcosa in merito? |
no, non mai sentito nessuno che li abbia mai tirati su ,maaaaaaaa non si sai mai
lismata quali ??? |
ecarfora, lysmata amboinensis li ho inseriti circa due mesi fà lunghi sui 5/6 cm e ogni 10 giorni fanno la muta ....BOOOO....si vede che stanno bene!
|
ste_i76, peccato non avere la macchina fotografica,perche aimè non si salveranno...1 per i predatori(pesci se ne hai)2 per lo skimmer che li risucchia e 3 non riusciranno a fare la prima muta per via della pressione,a meno che tu non abbia una vasca di almeno un metro di altezza....
mi spiace... |
..
prova a prenderli con un setaccio .. l unico modo sarebbe poi inserirli in un incubatore di almeno 1 metro di altezza ( 1 bar necessario alle prime mute ) + necessita' di mini alghe e artemia nana o altro zoo minuscolo per i primi periodi.. implica nn si salveranno purtroppo:(
|
ste_i76, gli amboiniensis fanno la muta e la covata ogni 10-15 gg.
nascono i piccoli e subito dopo fannola muta e si accoppiano. non se ne salverà nemmeno 1 ,ma i tuoi pesci ringrazieranno ;-) |
Re: ..
Quote:
|
...
sorry 0.1
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |