![]() |
FAVITES SP, QUALCUNO SA' DIRMI QUALCOSA?
Volevo informazioni su questo invertebrato, ho provato a fare una ricerca ma ho trovato ben poco, qualcuno sa' aiutarmi?
|
cosa vuoi sapere
io sono pazzo per loro hai ragione non si parla quasi mai di loro...sono colorate ..non vogliono per forza lampade mostruose e sopratutto non hanno bisogno per forza di h2o perfetta sono ottimi come primi ospiti... ti consiglio ancfe la favia anzi la preferisco.... #22 |
Vorrei sapere se e' urticante per gli altri ospiti; quale e' la posizione piu' corretta in vasca; se va alimentata etc.
|
pure a me piacciono tanto....vorrei sapere qlc anke io con foto,info...ect
|
non è tra gli aniali piùurtcanti.... io la ho a 2 cm da un cervello e non ha mai dato fastidio...
quando cambiano i valori in vasca sembra che faccia uscire una patina dalle bocche .... se come me versi gli integratori in vasca perche non hai la samp devi fare attenzione... la posizione secondo me ... puo andare bene anche sul fondo.... trovo che non soffre dalla poca illuminazione... #22 cosa gli do da mangiare..... io gli soministro GROTECH N va bene qualsiasi cosa che va bene per dei filtratori cosi mi ha detto il mio negoziante... "mangia la sera se hai notato" spolipa tutto appena accendi la luce si richiudono i polipi intorno alla "bocca" |
barny, vuoi postare una foto per cortesia? Grazie!!!!! #19
|
Quindi devo somministrare la pappa allo spegnimento delle luci?
|
si però questo capità anche con altri coralli e sempre meglio farlo la sera quasi tutti spolipano chi + chi -
|
In vasca ho solo molli: actinodischi, anthelia, clavularia, zooantidi etc
La favite e' il primo " duro " che ho intenzione di inserire, il pescivendolo me lo ha presentato come un corallo facile, ma ho imparato a mie spese a fidarmi solo di quanto detto dal negoziante di turno...inoltre non vorrei ( nel limite del possibile ) combinare fesserie. Ogni quanto andrebbe alimentato? |
http://www.reefitalia.net/forums/forumdisplay.php?f=377
qualcuno mi ha chiesto delle foto, su questo portale esiste questa sezione che purtroppo su questo manca .... comunque è l'unica cosa che preferisco oltre che il magazine..... Koilos vorrei chiederti che vasca hai che illuminazione hai e vorrei saper che valori ci sono ... prima di dirti se è facile ..... perche in realta il pescivendolo :-D ha ragione ma bisogna sempre vedere cosa hai da offrire al tuo ospite #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |