![]() |
skimmer x wavebox30 da appendere cercasi!!
Ciao a tutti,
come da oggetto, cerco uno skimmer piccolo senza grandi pretese, da appendere a zainetto... possibilmente silenzioso. Esiste o devo buttarmi sul fai da te?? Grazie |
deltec mce 300 ;-)
|
Albe, ma parli del cubo 25x25x30? in ogni caso opterei per un metodo naturale senza skimmer, ecarfora, un mce 300 secondo me è troppo sovradimensionato per quel litraggio, impoverisce troppo l'acqua e non credo che lavorerebbe bene a litraggi cosi bassi ;-)
|
cerca il jebo, è un filtro a zainetto con schiumatoio integrato.
non sarà una bomba, ma c'è chi di noi l'ha provato che ne parla bene. |
ecarfora, quando accende l'mce se ha un 30 litri gli si vuota un quarto di vasca :-D :-D
samy.g, ma dici quel "coso" che hanno preso ravnosalex e vegeta82? #24 #24 non mi sembravano entusiasti... Albe, per me in 30 litri non ci può stare più del classico sander a porosa |
sjoplin, il sander non è interno? #24
|
Albe, LOL :-D :-D sì... #12 #12 mi era sfuggito l'appeso.. però se la tua unica alternativa è il jebo...boh? non ho sentito una gran risonanza sul prodotto. se ricordo bene i problemi erano rumore e bollicine. poi come lavori nunzò...
|
sjoplin, certo cosi invece di 30l ne mette 35 ;-) piu' acqua -11
e vero che forse e sovradimensionato ma i sender a porosa o il jebo me li chiamate skimmer ?????? ne ho visti sul mercatino nuovi nuovi avevano appena visto l'acqua #12 #12 #12 poi dipende da che ci vuole mettere dentro ;-) usiamo h&150 lo danno per vasche max 800 litri su vasche da 300 litri |
Bhe io l'ho provato poi rivenduto causa rumore... e perkè ho fatto 1 po di soldini per comprare o un PRIZM o un MCE300... cmqe a me skiumava.... non posso farti un confronto perkè è stato il mio primo skimmer. (venduto già)
|
Io il Jebo l'ho usato per un po'.
Schiumare schiumava (anche troppo) ma troppo bagnato. Troppe bolle in vasca ed un rumore infernale. Sinceramente non lo vendo neanche xche' non mi sembra di voler truffare :-)) Ho provato anche il SeaClone... meglio non parlarne... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |