![]() |
Fertilizzante Amtra
Buonasera! Qualcuno ha mai provato ad adoperare il fertilizzante dell'Amtra? In particolar modo sarei interessato a quello liquido e alle palline di laterite.
Grazie |
Ho usato entrambi, il liquido è un comunissimo fertilizzante generico, e quindi per indovinare le dosi o sei mago o passano anni.....
per quanto riguarda le palline sono eccezionali. |
Capisco... Meglio, allora, scegliere altro di più specifico...
|
Aspè, non correre ;-) dipende dall'uso che devi farne, se possiedi una vasca con poche pretese basta ed avanza.
|
Devo ancora allestire la vasca. Si tratta di una 300l (lordi) aperta, plafoniera T5 4x54W, cavetto riscaldante, terriccio fertilizzato Sera (o JBL), ghiaino (3-4 mm) e filtro esterno. Come piante pensavo di inserire queste specie: Alternantera Reinecki, Alternantera Variegata, Cabomba, Egeria, Vallisneria, Eustralis Stellata, Microsorium, Rotala Rotundifoglia, e (forse più esigenti) Limnophila Aromatica e Pogostemon Helferi (come "pratino"). Insomma vorrei fare un bell'acquario ricco di piante. Queste ultime dovrebbero essere le regine della vasca e sarebbero circondate da qualche cardinale, hemmingrammus (forse), octocinus e caridine.
Quale linea di fertilizzanti mi conviene adottare? Grazie |
Una linea di fertilizzanti completa ;-)
Io userei direttamente i bidoncini della Seachem, quelli che vendono in Germania, ne dovrai mettere di roba. Credo inoltre che dovrai aggiungere un altro neon.... 300 lt. ....cavolo!!! una bella spesa per allestirlo e gestirlo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |