![]() |
Consiglio pompe di movimento
Ciao a tutti,devo acquistare due pompe di movimento con relativo controller,che mi consigliate per la mia vasca....E magari anche dove,grazie.
|
elcicholatino, Elettroniche con controller #24 non esistono molti modelli in commercio, pertanto non posso dirti che Tunze :-))
|
Che modello di Tunze e rispettivo controller?Mi sai dire anche dove acquistarle a buon prezzo,grazie....
|
Scusami,un'altra cosa....siccome stò allestendo la sump e metterò uno scarico owerflow Tunze 1074/2 vorrei sapere che pompa di risalita devo mettere,grazie ancora....Un saluto.
|
ma dipende da quanto è grandela sump e la vasca in genere EHEIM è la piu consigliata ......EHEIM 1250.........
|
La sump sarà 45l 35p 35a.Ma la pompa non deve essere rapportata alla portata dello scarico?Un consiglio per le pompe di movimento....
|
per le pompe di movimento potresti anche prendere in considerazione una sola Vortech
oppure 2 tunze 6000 (io le ho e sono un pò un colpo nell'occhio negli acquari piccoli). le nanostream 6055 sinceramente non mi fanno impazzire .... però possono essere un'alternativa se hai spazio laterale io prendere le Vortech |
Bè,un pò di spazio c'è,penso opto per le Tunze,e per al pompa di risalita?
|
quella consigliata da Andydiscus, la 1250
|
elcicholatino, Eheim 1250 o Turbelle Powerhead 1200/2 Portata: 1200l/h
Consumo energetico: 23W Prevalenza Hmax: 3m come movimento Turbelle® stream 6060 Portata: 8.500l/h Consumo energetico: 11W tutto tunze vedi tu ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |