![]() |
Pesci rossi e poi???
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto/consiglio anzi + di uno:
ho una vasca da 70l con 4 pesci rossi volevo mettere delle piante per renderla + carina e qualche altro pesce non + rosso!!! l'acqua non è fredda ho riscaldatore!! che posso mettere( piante & pesci) grazie |
sono pesci rossi comuni? ( diventano grossi)
se si 70 litri sono troppo pochi al massimo 2 quanti gradi è? dipende che piante vuoi mettere i rossi le mangiano quasi tutte le anubias e criptocoryne a me non le mangia (però ho un piccolo specie di orifiamma) |
25 gradi l'acqua per le piante avevo sentito che le mangiano allora niente piante vero????
|
ma sono pesci rossi comuni?
faresti meglio a mettere quelle finte come ti ho detto prima 4 rossi in 70litri sono troppi superano anche i 25 cm (in acquario) sennò tieni altri tipi di pesci di pesci rossi (o prendi pesci tropicali) 25 gradi sono troppi per pesci rossi comuni |
Quote:
mi trovo abbastanza contrario alle piante finte che possono essere trattate chimicamente e quindi rovinare tutto. |
concordo, niente piante finte. Vai di anubias e microsorium, dovrebbero resistere. Non metterei altri pesci, sei già ben oltre il limite... vedrai quando cresceranno....
|
Quote:
|
le sostanze chimiche sono tra le prima cause di inquinamenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |