![]() |
Ultima modifica....spero!!!!
Spero che con quest ultima modifica alla rocciata, con l aggiunta di una sola roccia piatta divisa in 3 pezzi, possa finalmente dichiarare terminato il lavoro di restauro.....
Ditemi se vi gusta.... CIAO |
ancora 2.....
|
Fino a ieri era cosi.....
|
a me non dispiace affatto ;-)
|
Algranati,
grande Algranati, .... non è che me lo dici apposta perchè ti sei rotto di vedere le mie modifiche alla rocciata????... #18 #18 ..... mi avevi detto che era troppo bassa...spero di aver risolto in parte il problema.... |
percivaldo, direi molto bella! ;-) se devo trovare una cosa che non mi piace è quella roccia centrale in alto, quella marroncina.. nun me piace! :-)) bella rocciata comuqnue! #25
|
Preferisco quella vecchia :-D
No scherzo quella nuova e' meglio. Anche a me la roccia centrale in alto piace poco ma forse e' solo perche' stona con le altre per via del colore. Quella in alto a destra mi sembra poco stabile (a vedere cosi). Per la rocciata ti capisco anche io l'ho dovuta rifare per l'ennesima volta. Una tragedia. Almeno hai algranati che ti sostiene ;-) |
percivaldo, se è stabile è molto bella! ;-)
|
percivaldo, bella :-)
ma hai finito di smanettare con quelle rocce? di questo passo prima che finisci la maturazione sarò troppo vecchio per vederla :-D :-D :-D |
Grazie a tutti ragazzi per i complimenti.....
E' tutto molto stabile anche la roccia in alto a destra...in effetti la roccia centrale quella marrone come dite voi stona un po ma in questo contesto la trovo indispenzabile per coprire quel maledetto tracimatore e poi ha una zona piatta molto interessante.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |