![]() |
nuovo acquario in arrivo!
ciao a tutti,come dal titolo stà per arrivare nella mia cameretta la terza vasca(anzi quarta),un mirabello 30!
e qui ho bisogno del vostro aiuto,come lo allestisco? l'idea che dà un pò mi frulla nella testa è di farne un monolocale x un betta e caridinie e qualche rasbora x rallegrare il biotipo asiatico... però prima di iniziare ad allestirlo volevo da voi qualche illuminante alternativa.... Grazie grazie |
Re: nuovo acquario in arrivo!
Quote:
|
Quote:
|
perchè finita la riproduzione si mazzuolerebbero e dovrei sapararli,e non ho più spazio in casa per altre vaschette,o meglio i miei genitori mi cacciano via e tengono i pesci -28d#
|
sono daccordo con RAMSES...la tua mi sembra una proposta valida...dovrebbe venire un bel "monolocale" #36# :-D :-D :-D
sciao sciao @ndrea |
Di quanti litri (netti) è il Mirabello30?
|
Sarà che non ho mai avuto guppy e che mi piacciono molto... ma io ce li metterei... al posto del betta...e 2 ampullarie... che io adoro...
|
penso sia sui 25 lt,dipende dall'allestimento...
piacciono molto anche a me i guppy però mi frena un pò la loro prolificità!la nursery la riservo per i cacatuoidessini(mamma che italiano -05 ) e non vorrei allestire altre vaschette di crescita.... non pensi che un maschio e due femmine mi sovraffollerebbero in breve la vasca? grazie |
Quote:
|
era quello che pensavo anche io..... altre alternative?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |