![]() |
che pulitori in 200litri
Salve ho un acquario come da profilo, questa estate a causa del caldo ho avuto una moria di pesci, non totale, mi è rimasto un solo pulitore giallo sugli 8cm, vorrei aggiungerne degli altri, che potrei inserire, che raggiunga max 10cm.
|
Mi sa che più che altro se continui a chiamarli pulitori, qua dentro ti sputano.
|
Ok catfish, cosi va bene?
|
Per pulitore cosa intendi??pesci da fondo?
se conti che il pratino non invaderà tutto l'acquario puoi metterci un gruppo di 5-6 cory... |
No il pratino non invaderà l'acquario, si x pulitore intendevo pesci da fondo, i cory non mi dispiacciono, volevo però, se c'è qualcosa di alternativo.
|
che pesce è?
|
Quote:
Chiedevo un consiglio riguardo a "pulitore" da poter inserire nel mio acquario, che non venga di dimensioni esagerate, ma che mi spolveri il fondo. Non conosco molto i catfish, non so in che categoria cercare delle informazioni riguardo tipologie di pulitori da fondo. |
Re: che pulitori in 200litri
Quote:
|
Esatto tuko, avevo il Gyrinocheilus aymonieri che sulla scheda dicono che arrivi fino a 15/20cm, il mio non arrivava a 10cm, mi è morto questa estate dopo 6 anni che lo avevo, e l'altro pulitore giallo che ho, penso che sia della stessa famiglia cambia solo il colore.
Mi sarebbe piaciuto un catfish tipo quelli che sono nella sezione alla voce "foto e classificazione" però che non diventi cosi grande o che resti piccolo. |
Quello giallo è la varità gold,è un gran rompipalle.Man mano che avanza il tempo diventa grande(quella misura non si distacca molto dalla realtà, alla 15ina ci arriva di sicuro.Ovvio vasca permettendo) e intollerante verso gli altri pesci.Cerca di darlo al negoziante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |