![]() |
Nuovo acquario
Ragazzi ho un'acquario da 70lt...
dove vorrei mettere dei ciclidi americani..cosa mi consigliate? che tipi di ciclidi americani metto? grazie |
io ti consiglio dei ciclidi nani americani in quanti l'acquario è troppo piccolo per grandi ciclidi.
se i valori sono in regola potresti inserire una coppia di microgeophagus ramirezi, o di apistogramma agassizi o apistogramma cacatuoides. ciao |
ma i ciclidi nani fino a ke grandezza arrivano?
|
6 cm.
|
tra i ciclidi nani avresti l'imbrazzo della scelta....non esistono solo i "soliti" ramirezi,agassizi,cacatuoides,ma moltissimi altri "nani".
spingere gli acquariofili a "diversificare" le scelte significa stimolare anche l mercato dell' importazione affinchè sia più facile trovare presso i centri specializzati vari tipi di pesci che non sono sempre i soliti che si trovano in batterie anche nei supermercati........ |
Visto le dimensioni della vasca idonee all'allevamento di ciclidi nani, sposto nella relativa sezione.
|
io ti consiglierei anche dei nannacara anomala che sono carini,pero' forse arrivano a dimensione un po' piu' grandi dei nani americani un paio di cm in piu'.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |