![]() |
Il mio primo acquario
Ecco il mio primo acquario. I dati si possono leggere nel profilo. Questa mattina il GH era a 9,5, il KH a 3,5 e PH a 6,7 (più o meno). La Ludwigia prima o poi dovrò spostarla, mi sa... http://www.acquariofilia.biz/allegat...ar__1__221.jpg
|
sta venendo bene
però io vedrei bene anche delle piante belle alte dietro a destra ciao |
Infatti, quando sarà più cresciuta sarà proprio la Ludwigia ad andare dietro. Oppure che cosa ci potrei mettere? In settimana dovrebbe arrivarmi anche l'echinodorus tenellus per tentare di fare un pratino.
|
a me non convincono le rocce, sono di due tipi troppo diversi tra loro... mi piacciono quelle a sinistra, mentre a destra, al posto dell'altro gruppo metterei una radice...
però questo è solo un mio gusto personale :-) |
Anche io metterei subito dele piante alte dietro! ;-)
|
FISHONE, quoto.. le rocce dovrebbero essere tutte dello stesso tipo.
La vasca non è affatto male, ma manca del tutto di profondità... sembra schiacciata sul vetro posteriore. Cerca di lavorare sulla disposizione per creare una "via di fuga" per lo sguardo. |
nel complesso aa me piace...soprattutto come hai messo le piante
assicurati pero che la la pietrozza di destra non sia affilata o altro se no potrebbe creare problemi ai pesci(mi sembra frastagliata) per la profondita potevi mettere un dislivello(il classico modo^^)tra il fondo posteriore e quello anteriore poi io a sinistra ci metterei un altro mazzetto di cobonba(si dice cosi?quella che sta nell'angolo a destra)anche perche a me piace molto :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
scusa ma a me sembrava una pietra..... |
waxe, sposto in mostra e descrivi ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |